Sant’Anastasia, botti proibiti e droga: arrestate due persone. Operazione dei carabinieri: in manette un 38enne incensurato e il pregiudicato Salvatore Filosa.
Servizio a largo raggio a Sant’Anastasia per i Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna che in serata hanno arrestato 2 persone.
Il primo a finire in manette è un 36enne del posto. L’uomo, un operaio incensurato, si trova davanti la porta di ingresso della propria abitazione i militari della locale stazione: è una perquisizione alla ricerca di armi.
In casa rinvenuti e sequestrati 4 ordigni esplosivi non convenzionali dal peso complessivo di 310 grammi e 10 chili di materiale pirotecnico con categoria F1 e F2. L’arrestato, che dovrà rispondere di detenzione illegale di esplosivi, è in attesa di giudizio.
L’altro arrestato è invece Salvatore Filosa, 54enne del posto già noto alle forze dell’ordine. L’uomo dovrà rispondere di detenzione e spaccio di droga. I carabinieri della sezione operativa della compagnia di Castello di Cisterna hanno fermato l’uomo a via Somma mentre cedeva una dose di crack a un cliente. Perquisito, è stato trovato in possesso di un’altra dose della stessa sostanza e di 10 euro in contanti. Il 54enne è in attesa di giudizio.
Roma – Allerta alimentare nei supermercati Carrefour .La catena ha annunciato il ritiro di quattro… Leggi tutto
Momenti di paura oggi pomeriggio nel comune di Sangineto in provincia di Cosenza dove c'è… Leggi tutto
ROMA,– Serata ricca di sorprese per gli appassionati di Lotto e 10eLotto, con un’estrazione che… Leggi tutto
Arzano - Gli incendi dei terreni incolti creano non poche difficoltà, sia all'ambiente sia agli… Leggi tutto
Napoli - Il ritiro di Castel di Sangro si chiude nel migliore dei modi per… Leggi tutto
Napoli– Sembrava una partita chiusa con un “no”, ma la vicenda della donna affetta da… Leggi tutto