I carabinieri della compagnia di Torre del Greco sono intervenuti presso la pizzeria Fonderia Partenopea a Volla per una violenta rapina. E’ notte e il titolare e alcuni amici sono nel locale, chiuso al pubblico, per una serata conviviale.
Intorno alle 2.15 tre persone travisate avrebbero bussato alla vetrina del locale in via San Giorgio a Volla con il calcio della pistola. Vista la comprensibile ritrosia ad aprire, uno dei 3 avrebbe sparato un colpo contro la vetrina.
Quando gli è stato concesso di entrare i rapinatori avrebbero preteso dei Rolex che, però, nessuno di loro portava al polso.Potrebbe interessarti
Marano, disabile grave perde il posto auto sotto casa dopo 25 anni
Napoli, evasione lampo: 24enne arrestato a Barra per un giro in scooter senza casco
Anacapri, giovane bracconiere arrestato sul Monte Solaro
Barra, esecuzione in pieno giorno: ucciso Salvatore Borriello. Scampò a un agguato del clan nel 2021
E’ così che un frammento di ogiva avrebbe ferito di rimbalzo il tallone di una delle vittime (poi portata in ospedale non in pericolo di vita. 3 giorni di prognosi).
Solo in quel momento una delle vittime, arrivata in un secondo momento, avrebbe consegnato loro un Rolex del valore di 14mila euro, mettendo fine all’incursione dei rapinatori.
Indagini in corso per definire la dinamica ancora poco chiara. I carabinieri stanno cercando immagini utili alle indagini dalle visione delle telecamere presenti in zona e nel frattempo si stanno facendo tutti i riscontri sulla versione dei fatti fornita dai rapinati







Lascia un commento