Irruzione della polizia in via Aida a Pianura dove hanno arrestato un 21enne


Napoli. La polizia lo stava monitorando da tempo avendo notato un continuo via vai di giovani dalla sua abitazione.
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Pianura, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione in via Aida.
La decisione è risultata opportuna perché i poliziotti hanno rinvenuto 41 bustine contenenti circa 50 grammi di marijuana, 44 involucri con circa 75 grammi di hashish, due bilancini di precisione, diverso materiale per il confezionamento della droga e 280 euro.
C.C., 21enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Napoli - I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti, alle 0.45 di oggi,… Leggi tutto
Napoli - La movida napoletana torna al centro dei controlli ad alto impatto disposti dal… Leggi tutto
Un intero palazzo residenziale, costruito su più livelli, ultimato e abitato. Un immobile dal valore… Leggi tutto
Al Parco Archeologico di Ercolano riapre la Bottega di Priapo insieme al quartiere abitativo annesso,… Leggi tutto
Napoli - Sono state diffuse dal deputato dei verdi, Francesco Emilio Borrelli le immagina delle… Leggi tutto
Acerra -Dimenticate il vecchio immaginario della marijuana consumata di nascosto negli angoli bui delle città,… Leggi tutto