Meteo

Previsioni Meteo Napoli, oggi piogge sparse

Condivid

Previsioni Meteo Napoli: debole perturbazione in transito con piogge sparse.

Al Sud e in Sicilia piogge diffuse, anche intense in Campania e sulla Calabria, in attenuazione nella seconda parte della giornata.Nei prossimi giorni, stando agli ultimi aggiornamenti del Centro Meteo Italiano, il maltempo sara’ ancora protagonista sulla nostra Penisola con un passaggio perturbato atteso per Mercoledi’ al Centro-Sud e poi un altro tra Giovedi’ e Venerdi’.

Temperature in aumento con diversi gradi sopra media soprattutto sui settori centro-meridionali. Dal weekend e poi nella settimana che precede il Natale possibile fase anticiclone con tempo piu’ asciutto e clima mite specie in quota.

Previsioni Meteo Napoli: la situazione di oggi

Oggi a Napoli giornata prevalentemente piovosa con possibili schiarite, le temperature saranno comprese tra 10 e 15°C. In particolare avremo pioggia moderata o forte al mattino, piovaschi e schiarite al pomeriggio, nuvolosita’ innocua alla sera.

Previsioni Meteo Napoli: le previsioni per domani

Domani a Napoli giornata caratterizzata da fenomeni a carattere di rovescio o temporale. La temperatura minima sara’ di 13°C e la massima di 17°C. Nel dettaglio avremo pioggia anche persistente al mattino, temporale al pomeriggio, pioggia moderata o forte alla sera.


Articolo pubblicato da La Redazione il giorno 13 Dicembre 2022 - 11:22
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Oroscopo del 12 agosto 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 06:53

Sicurezza in mare, maxi controlli nel golfo di Napoli: 351 natanti ispezionati, 109 sanzioni e un sequestro

Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 21:18

Salerno, sospetta violenza su una 16enne sulla spiaggia di Santa Teresa, indagini in corso

Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 21:03

Tragedia in Irpinia: 80enne si schianta contro una edicola votiva

Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:48

Vesuvio in fiamme, la lezione che non impariamo mai: tecnologie pronte, ma lasciate nei cassetti

Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:28

Ischia, approvato il Piano di Ricostruzione: via libera alla rinascita dopo il sisma e l’alluvione

Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:18