Calcio Napoli

Osimhen: “Felice a Napoli, sono in uno dei migliori club d’Europa”

L'attaccante nigeriano parla della sua carriera al portale OmaSports: "Ho vinto contro chi non credeva in me"

Pubblicato da
Redazione
Condivid

“Ho vinto contro chi non credeva in me”. Victor Osimhen in una intervista al portale omasports.com parla della sua carriera, delle difficoltà incontrate e del momento d’oro che sta vivendo al Napoli.

Osimhen: “Napoli uno dei più grandi club d’Europa”

“Ora – dice Osimhen – sono al top della mia forma, ho nuovi obiettivi. Per arrivare dove sono ho superato un sacco di ostacoli. La gente dice che non durerò, ma lo dicevano anche quando fui scartato da due squadre in Belgio. ‘Non ce la farai mai’ mi dicevano e mi paragonavano a giocatori del passato. Nel calcio è normale. Io però non li ho mai pensati”.

“Sto giocando – aggiunge il nigeriano – in uno dei più grandi club europei e in uno dei migliori campionati d’Europa, sono stato nominato ‘Giovane calciatore dell’anno’ e sto raggiungendo tanti traguardi personali”.

Osimhen: “L’infortunio? Ho rischiato la vita, ma sono tornato più forte”

“Non era facile – conclude l’attaccante del Napolise consideri l’infortunio con cui ho rischiato la vita. Eppure sono tornato meglio di prima. Per questo dico grazie a Dio”.

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Simeone attacca De Laurentiis: «Basta usare il Napoli come palcoscenico personale»

Nel dibattito sul futuro dello stadio del Napoli si inserisce con toni duri il consigliere… Leggi tutto

6 Luglio 2026 - 21:01

Cede staccionata vicino ad una piscina nel Salernitano: 22enne precipita per tre metri

MONTECORICE. Una staccionata che cede improvvisamente e una ragazza di 22 anni che precipita nel… Leggi tutto

6 Luglio 2026 - 18:11

Giffoni Film Festival, 5mila giovani da 35 Paesi per raccontare «Le cose impossibili»

GIFFONI VALLE PIANA. Cinquemila giovani provenienti da 35 Paesi e da 500 borghi e città… Leggi tutto

6 Luglio 2026 - 17:59

James Franco guarda ancora a Napoli: «Girerò una commedia scritta con Maurizio Braucci»

ROMA. James Franco guarda ancora all’Italia e soprattutto a Napoli. Dopo l’esperienza cinematografica di «Hey… Leggi tutto

6 Luglio 2026 - 17:47

Fumi anomali dalle navi nei porti di Napoli e Salerno, ambientalisti presentano due esposti

NAPOLI. Dense nubi di fumo nero, grigio scuro e giallastro emesse dalle navi ormeggiate o… Leggi tutto

6 Luglio 2026 - 17:35