Cronaca Salerno
| In
20 Dicembre 2022 - 12:00

Operazione della Guardia di Finanza nei confronti di alcune società di pompe funebri

Prestanome per aggirare l'interdittiva antimafia emessa dal Prefetto e per impedire il sequestro preventivo delle società.
Di Redazione

Operazione della Guardia di Finanza nei confronti di alcune società di pompe funebri. Prestanome per aggirare l'interdittiva antimafia emessa dal Prefetto e per impedire il sequestro preventivo delle società.

Nel mirino della Direzione investigativa antimafia e della Procura di salerno ci è finita un'attività di onoranze funebri di Scafati, nel Salernitano, i cui due effettivi proprietari - madre e figlio raggiunti rispettivamente dal divieto di dimora e dalla custodia cautelare ai domiciliari - avrebbero 'schermato' la società dietro quattro prestanome tutti interdetti dall'attività di impresa.

Sono indagati a vario titolo per trasferimento fraudolento di valori in concorso. Sono state sequestrate alcune auto.Le societàcoinvolte sono l'Eternità srl, M.S.F. Srl e l'impresa individuale Onoranze Funebri l'Eternità di Brancaccio Nunzio, tutte raggiunte in precedenza da interdittiva antimafia emessa dal prefetto di Salerno.

Articolo pubblicato il 20 Dicembre 2022 - 12:00 - Redazione

Questo articolo è stato pubblicato il 20 Dicembre 2022 - 12:00

Condivid
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!