Napoli, due spacciatori presi a Forcella e ai Quartieri Spagnoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Doppia operazione contro lo spaccio di droga per le strade del centro città da parte della polizia.

Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile di Napoli, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in prossimità di un palazzo di vico dei Candelari un uomo che, alla loro vista, ha tentato di darsi alla fuga.

I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di 77 involucri contenenti circa 18 grammi di cocaina, un cellulare e 515 euro. S.L., 35enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

    Stamattina invece gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Speranzella un uomo ricevere qualcosa da una persona in cambio di una banconota per poi allontanarsi velocemente.

    I poliziotti hanno raggiunto e bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 10 involucri contenenti circa 3,5 grammi di eroina e 5 euro.

    C.M., 44enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti.




    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Violenta lite in strada a Carinaro per una precedenza non data: il video virale sul web

    A Carinaro si è verificata una violenta lite tra due automobilisti a causa di una precedenza non data. La situazione è degenerata in una...

    Camorra, il boss pentito Pasquale Cristiano: “Ci fu un summit di 30 persone per decidere di eliminarci”

    La faida di camorra che nei mesi scorsi ha insanguinato le strade di Arzano e dei comuni vicini aveva trovato il suo apice nel...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE