Foto dal sito dell'SSC Napoli
Dopo lo stop per le feste natalizie, il Napoli di Luciano Spalletti ha ripreso nel pomeriggio di oggi gli allenamenti al Konami Training Center di Castel Volturno.
Nel mirino sempre la sfida di San Siro contro l’Inter, la prima del 2023 che riaprirà il campionato nella serata del 4 gennaio, ormai distante poco più di una settimana.
La squadra ha iniziato la sessione con attivazione in palestra. Successivamente il gruppo si è spostato sul campo 2 dove ha svolto lavoro tecnico con le porte piccole. Di seguito allenamento aerobico e partita a campo ridotto.
Si va sempre più sfoltendo la lista degli infortunati: recuperato anche Sirigu, che ha svolto seduta col gruppo. Lavoro personalizzato sul campo 1 per Demme, unico ancora indisponibile.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Non era difficile da intuire: ancora una volta, il traghetto si conferma il mezzo preferito… Leggi tutto
Napoli – Nuovo colpo alla criminalità organizzata nel capoluogo campano. Questa mattina, la Polizia di… Leggi tutto
Pompei - Un pericoloso incendio si è sviluppato stamane intorno alle 10,15 alla periferia di… Leggi tutto
Ercolano– Una lite tra conoscenti, nata per motivi ancora poco chiari, è sfociata in violenza… Leggi tutto
Napoli– Era già detenuto presso un Istituto Penale per Minorenni per una rapina armata avvenuta… Leggi tutto
Napoli – La scena si consuma all’alba, quando la città è ancora sospesa tra il silenzio… Leggi tutto