Picchiata dal figlio per un rifiuto, lo ha fatto arrestare ma forse ha evitato anche qualcosa di peggio. E' accaduto a Soccavo.
Il ragazzo di 23 anni, un violento pretendeva che la madre lo portasse a Cesenatico dove vive l'ex. Il giovane ha già una denuncia per atti persecutori nel suo curriculum criminale. L’ex fidanzata aveva provato in tutti i modi a concludere in maniera pacifica quella relazione ma il giovane aveva continuato a perseguitarla.
Ieri pomeriggio il 23enne ha minacciato e insultato la madre convivente. Voleva che lo accompagnasse fino all’appartamento della ex, a Cesenatico. Al rifiuto della donna, che probabilmente ha capito che potesse capitare qualcosa di grave alla ragazza e quindi anche al figlio, è scattata la violenza.
Potrebbe interessarti
Napoli e provincia, blitz contro i botti illegali: sequestrati oltre 1.600 “Cobra”, tre arresti
Napoli, il miracolo della normalità al Rione Sanità: per 30 bambini è la prima volta in pizzeria
Pozzuoli, «cimitero» delle auto rubate tra i capannoni abbandonati dell’ex Sofer
Napoli, Bruno Petrone torna a sorridere dopo l'orrore di Chiaia
Ha spinto con forza la madre contro una porta e le ha causato alcune ferite. I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti grazie alla segnalazione di un passante che aveva sentito urla strazianti.
Il 23enne è finito in manette, arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni. E’ ora in carcere. Per la vittima contusioni guaribili in 7 giorni.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti