Picchiata dal figlio per un rifiuto, lo ha fatto arrestare ma forse ha evitato anche qualcosa di peggio. E' accaduto a Soccavo.
Il ragazzo di 23 anni, un violento pretendeva che la madre lo portasse a Cesenatico dove vive l'ex. Il giovane ha già una denuncia per atti persecutori nel suo curriculum criminale. L’ex fidanzata aveva provato in tutti i modi a concludere in maniera pacifica quella relazione ma il giovane aveva continuato a perseguitarla.
Ieri pomeriggio il 23enne ha minacciato e insultato la madre convivente.Potrebbe interessarti
Napoli, tassisti minacciano stop alle tariffe flat: "Natale senza regole, Natale senza supplementi"
Agguato nella notte a Napoli: 19enne morto in ospedale
Elezioni Regionali, trasporto nel caos: 240 dipendenti ANM ai seggi
Movida Napoli, il Tar respinge il ricorso: la stretta del comune sul Centro Storico supera il primo test
Ha spinto con forza la madre contro una porta e le ha causato alcune ferite. I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti grazie alla segnalazione di un passante che aveva sentito urla strazianti.
Il 23enne è finito in manette, arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni. E’ ora in carcere. Per la vittima contusioni guaribili in 7 giorni.
































































Lascia un commento