🔴 ULTIME NOTIZIE :

Diffamazione a Salvini, a processo Roberto Saviano

Inizia mercoledì primo febbraio il processo che vede imputato lo scrittore Roberto Saviano per l'accusa di diffamazione ai danni di Matteo Salvini per alcun post pubblicati sui social. Il procedimento si svolge davanti al tribunale monocratico di Roma. La vicenda risale al 2018. "Mercoledì sarò in Tribunale, a Roma, portato...
google news

Napoli, fermato l’assassino del giovane marocchino: è un 28enne gambiano

Il giovane ha confessato il delitto avvenuto nel pomeriggio di ieri nella zona dell'ex mercato del pesce

    La polizia ha eseguito un fermo per l’omicidio del marocchino ucciso a coltellate ieri pomeriggio a Napoli nella zona dell’ex mercato del pesce.

    Si tratta di un 28enne gambiano, raggiunto da decreto di fermo di indiziato di delitto per omicidio aggravato e resistenza aggravata, emesso dalla Procura di Napoli. I poliziotti dell’Ufficio prevenzione generale e del Commissariato Poggioreale, intervenuti nel pomeriggio per la segnalazione di una lite tra due extracomunitari in piazza Duca degli Abruzzi, hanno trovato un uomo con diverse ferite da punta e da taglio che è deceduto poco dopo.

    Grazie alle descrizioni fornite da alcuni testimoni e alla visione delle immagini dei sistemi di video sorveglianza, hanno raccolto elementi a carico dell’uomo che è stato rintracciato. Il 28enne, rintracciato e ascoltato dal pm e dalla Polizia, ha confessato.

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE