Al Centro direzionale di Napoli il Christmas Village

SULLO STESSO ARGOMENTO

Arriva il Natale anche al Centro direzionale. Martedì 13 dicembre sarà inaugurato il ‘Napoli Christmas Village’, che rientra tra le iniziative sostenute e promosse dall’assessorato al Turismo del Comune di Napoli. Il Villaggio animerà il Centro direzionale fino al 20 dicembre.

”Il programma natalizio è davvero inclusivo e si estende in tutti i quartieri della città, animando le municipalità e promuovendo eventi che mirano alla scoperta delle tradizioni più peculiari di Napoli – spiega l’assessore Teresa Armato – Il Centro Direzionale è una nostra scommessa.

Come è stato nel programma estivo di eventi, anche in questo calendario invernale abbiamo inserito l’area del Centro direzionale come location di eventi. Qui sarà allestito il Napoli Christmas Village, tutto da vivere per cittadini e turisti di ogni età”.



    AD aprire la settimana di appuntamenti sarà una parata che farà il giro del quartiere. Arrivata in piazza Salerno, i bambini potranno incontrare Babbo Natale e raccontargli i loro desideri, si divertiranno con elfi, laboratori di pasticceria e spettacoli e passeggeranno tra stand di cioccolata e tanti prodotti tipici del Natale.

    Mercoledì 14 dicembre le voci di un Coro Gospel riempiranno di magia il Centro direzionale e ci sarà anche il teatrino dei burattini di Antonio Mercurio, che replicherà sabato 17 e domenica 18 dicembre.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Kings League si appresta a vivere una nuova entusiasmante edizione con un torneo che promette scintille. Dopo aver annunciato il coinvolgimento di Francesco Totti, l'organizzazione ha rivelato che un altro grande nome del calcio italiano e mondiale parteciperà alla competizione: l'ex attaccante del Milan e Pallone d'Oro, Andriy...
    Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
    Oroscopo di oggi 23 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): La Luna in Acquario potrebbe farvi sentire un po' inquieti oggi. Potreste riscontrare qualche difficoltà nei rapporti interpersonali. Evitate di prendere decisioni affrettate. Il vostro colore fortunato per oggi è il giallo. Toro...
    L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...

    IN PRIMO PIANO