Cronaca Napoli

Napoli choc, litiga con la fidanzata e l’accoltella: denunciato

Condivid

Napoli. Colpisce con un coltello la fidanzata: denunciato un 18enne di Scampia

Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’Ospedale “Cardarelli” per la segnalazione di una minorenne con ferite da arma da taglio.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che la giovane, poco prima, mentre passeggiava in via Nazario Sauro aveva avuto una discussione per futili motivi con il fidanzato il quale l’aveva colpita con un coltello per poi allontanarsi.

Gli operatori, grazie alle informazioni raccolte e con il supporto di una pattuglia del Commissariato Scampia, hanno rintracciato l’aggressore, un 18enne di Napoli, presso la sua abitazione dove, nel giardino condominiale, hanno rinvenuto il coltello e lo hanno denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere e lesioni

personali aggravate.
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Polla, colpo con esplosivo al bancomat la notte di Pasqua: banditi in fuga con la cassa

Paura nella notte di Pasqua a Polla, nel Salernitano, dove una banda di malviventi ha… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:40

Napoli, addio alla pm antimafia Enza Marra: sequestrò i Van Gogh al narcos Imperiale

Napoli – È morta dopo una lunga malattia Vincenza Marra, per tutti “Enza”, magistrata antimafia… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:27

Vitulazio, colpo doppio al supermercato: fermata coppia di rom

Vitulazio – Avevano appena messo a segno un furto al “Conad” e stavano già saccheggiando… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:17

Pasqua, la rabbia dei tassisti: «Città paralizzata, manca un piano»

Le festività di Pasqua e Pasquetta 2026 si confermano un incubo per la viabilità cittadina,… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 17:51

Caso Caliendo, il legale della famiglia attacca: «Sto toccando poteri forti, vogliono zittirmi»

Napoli - «Mi vogliono zittire». È lo sfogo dell’avvocato Francesco Petruzzi, legale della famiglia del… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 17:28

Far West a Fuorigrotta: 15enne pestato dal branco prima di Pasqua

Napoli – Doveva essere il sabato dell’entusiasmo, quello dei preparativi per la prima Pasquetta da… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 17:07