Cronaca di Napoli

Napoli, 19enne ferito a colpi di pistola ai Quartieri Spagnoli

Condivid

Napoli. Si continua a sparare ai Quartieri Spagnoli, si continua a terrorizzare le tante persone perbene che vi abitano.

Verso le 2 i Carabinieri della compagnia Napoli centro sono intervenuti nell’ospedale Pellegrini per un giovane ferito. Si tratta di un 19enne del quartiere Avvocata già noto alle forze dell’ordine con una ferita d’arma da fuoco alla gamba sinistra.

L’evento sembrerebbe essere avvenuto nei quartieri Spagnoli ma la motivazione e la dinamica non sono ancora chiare. Indagini in corso da parte dei Carabinieri impegnati nell’esatta ricostruzione della vicenda.

I militari stanno indagando anche sulle frequentazioni del giovane ferito. Si cerca di capire se sia sia trattato della rapina finita nel sangue, o qualcosa relativa a questioni personali o attività illecite.


Articolo pubblicato il giorno 30 Dicembre 2022 - 09:14

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Ercolano, fugge sui tetti e getta due pistole: arrestato 37enne

Operazione dei Carabinieri a Ercolano, dove un 37enne incensurato è stato arrestato dopo un tentativo… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 09:40

Napoli, aggredisce medico per raggiungere il padre ricoverato: denunciato 57enne

Napoli - Attimi di tensione ieri pomeriggio all’Ospedale Pellegrini di Napoli, dove un uomo di… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 09:34

Pusher di crack arrestato dai carabinieri ad Anacapri

Anacapri - Un duro colpo è stato inferto al traffico di stupefacenti sull'isola azzurra grazie… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 09:04

Napoli, fiaccolata per Emanuele Durante: corteo in memoria del 20enne ucciso a marzo

Napoli - Si terrà martedì 6 maggio, alle ore 17:30, in piazza Sedil Capuano a… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 08:51

Scoperto agriturismo a Nola con 21 lavoratori in nero: struttura chiusa

Nola -Il lavoro sommerso continua a rappresentare una delle principali criticità del tessuto economico campano,… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 08:25

Napoli, stesa a Barra nella roccaforte del clan Cuccaro-Aprea

Napoli - Tensioni altissime nel quartiere di Barra, roccaforte storica del clan Cuccaro-Aprea, dove le… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 08:07