Foto dal web
Anche la Federcalcio brasiliana si è unita al cordoglio del mondo del calcio per la scomparsa di Pelé, che ha reso grande proprio la Nazionale verdeoro.
Punti Chiave Articolo
“La morte di Pelé è la notizia più triste riportata dalla Cbf dalla sua fondazione, 108 anni fa”, si legge sul sito della Federcalcio del Brasile. Il presidente Ednaldo Rodrigues, ha dichiarato il lutto ufficiale per sette giorni.
“Sono profondamente commosso dalla scomparsa di Pelé. La Cbf renderà tutti i possibili tributi al più grande atleta di tutti i tempi. Pelé è eterno e lavoreremo sempre per preservare la sua storia e perpetuare la sua eredità”, ha dichiarato Rodrigues.
La famiglia di Pelé, secondo Globo Esporte, chiederà al Santos di ritirare la maglia numero 10. Pelé indossò tale maglia numero 10 tra il 1956 e il 1974 e attualmente tale numero nella squadra brasiliana è occupato dal venezuelano Yeferson Soltedo.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto