Molti cittadini stanno facendo donazioni per aiutare la 64enne


Melito. E’ scattata una vera e propria gara di solidarietà nei confronti della donna di 64anni che non avevando più come sfamarsi aveva telefonato ai carabinieri e chiesto aiuto.
Diversi cittadini infatti stanno contattando i carabinieri per fare donazioni alla signora. “Grazie alla diffusione della notizia, grazie ai giornalisti, stiamo regalando speranza (e un sorriso) a questa donna”, lo fanno sapere i carabinieri a proposito della notizia delle anziana donna aiutata dai militari.
Uno yogurt e qualche farmaco. Questo il pasto consumato negli ultimi tre giorni da una 63enne di Melito, vedova e senza reddito, che disperata ha chiamato i carabinieri per chiedere aiuto. Ne è nata una gara di solidarietà fra militari dell’Arma di Napoli e cittadini.
I carabinieri della Tenenza di melito sono intervenuti con i medici per verificar elo stato di salute e facendole la spesa garantendo anche l’acqua mancante in casa, frutta, pane, pasta, un pasto e caldo e un pandoro per Natale.
Sono stati informati gli enti assistenziali del posto. Alla notizia i cittadini di Melito si sono mobilitati contattando i militari per fare donazioni nei confronti della donna.
Il Milan avrebbe rifiutato l'offerta del Galatasaray per Leão; i turchi, secondo rumor non verificati,… Leggi tutto
Immagini e video di Dusan Vlahovic in volo verso Istanbul alimentano i rumor: accordo triennale… Leggi tutto
Riepilogo degli affari ufficiali e delle trattative aperte in Serie A: conferme su alcuni colpi… Leggi tutto
Contatti avviati per Badiashile: ipotesi prestito con fee da €3M e riscatto a €20M. Aguerd,… Leggi tutto
Lukaku verso il Fenerbahçe: notizia del giorno. Vlahović sempre più accostato al Beşiktaş; Icardi–Lazio resta… Leggi tutto
Romelu Lukaku passa al Fenerbahçe: annuncio social del club turco e comunicato del Napoli. Operazione… Leggi tutto