Cronaca Caserta

Lusciano, trovato con sigilli dello Stato falsi: 48enne ai domiciliari

Condivid

I carabinieri hanno arrestato a Lusciano  un 48enne sorpreso con documenti contraffatti e sigilli dello Stato. L’uomo, finito ai domiciliari, è stato fermato per un controllo dai carabinieri della stazione di Lusciano, che gli hanno trovato addosso quattro carte di circolazione in bianco per veicoli.

I militari, con i carabinieri del Nucleo Cinofili di Sarno, sono andati a casa dell’uomo dove hanno rinvenuto e sequestrato una copia fotostatica dell’abilitazione al comando di unità da diporto, vari fogli di carta velina con impressi i timbri dei comuni dell’hinterland napoletano.

Si tratta di Mariglianella, Marano di Napoli e Giugliano in Campania, di Genova e Bologna. Sono stati inoltre trovati assegni bancari e cambiali, e un foglio di carta velina con impressi otto timbri della Capitaneria di Porto di Napoli.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 2 Dicembre 2022 - 15:30
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Incendio sul Vesuvio: quattro giorni di fiamme, ritardi e polemiche

È un disastro che supera, per estensione e gravità, quello che nel 2017 devastò la… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 22:43

Napoli, Conte infiamma Castel di Sangro: “Scritta una pagina di storia, ma ora serve fare di più”

Castel di Sangro – "Grazie a voi, ma ora dobbiamo parlare poco e lavorare tanto".… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 21:56

Superenalotto, estrazione da brividi: il “6” si nasconde ancora, ma un fortunato centra il 5+1 da oltre 384mila euro

La caccia al “6” del Superenalotto continua, e con essa cresce l’attesa per un jackpot… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 21:34

Estrazioni Lotto e 10eLotto: il 90 torna protagonista

Il fascino senza tempo del Lotto e del 10eLotto continua a regalare emozioni, sogni e… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 21:11

Arzano, chiusura MD: il Senatore Francesco Silvestro interviene al tavolo prefettizio

Arzano - "Oggi in Prefettura abbiamo affrontato con grande senso di responsabilità la delicata vicenda… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 20:33

Vasto incendio sul Vesuvio: colonna di fumo visibile da Napoli

Napoli- Un imponente incendio è divampato nel pomeriggio sulle pendici del Vesuvio, generando una densa… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 20:04