Cronaca Caserta

Ladri saccheggiano salumi nel 365 di Maddaloni

Condivid

Maddaloni. Furto al supermercato “Sole 365”, portati via nella notte salumi e prosciutti. Ingente il bottino.

Ladri in azione nella notte in via Napoli a Maddaloni. Ignoti si sono introdotti nel supermarket nella notte tra martedì e mercoledì forzando un ingresso sul retro. In pochissimi minuti hanno fatto incetta di prodotti sugli scaffali e in particolare di salumi e prosciutti al reparto salumeria.

Il furto è stato scoperto poco dopo allo scattare dell’allarme quando i malviventi si erano già dati alla fuga. Ingente il bottino.

I carabinieri arrivati sul posto in breve tempo si sono messi sulle tracce dei banditi ma senza riuscire ad intercettarli. Ora si lavora alla visione delle telecamere di video sorveglianza del supermercato per dare un volto e un nome ai banditi e ai complici che li attendevano in auto all’esterno.


REDAZIONE
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione