L’assemblea degli azionisti della Juventus ha approvato il bilancio al 30 giugno 2022 con una perdita di oltre 238 milioni di euro. L’assemblea si è espressa con il 99,68% di voti a favore, contrari lo 0,32%.
Punti Chiave Articolo
“Le condizioni chieste da Dybala erano considerate onerose e impegnative per il club su un piano pluriennale. C’è stata l’opportunità di prendere un campione di livello mondiale come Di Maria”, ha detto l’ad dimissionario Maurizio Arrivabene nel corso dell’assemblea.
“Doveva fare da mentore ai giovani che sono arrivati, e parlo di Fagioli e Miretti – ha aggiunto rispondendo alla domanda di un azionista –. L’abbiamo ritenuto un fatto molto importante”.
“Le scelte legate alla squadra sportiva sono sempre dipese dal responsabile dell’area sportiva”, ha invece detto il presidente dimissionario Andrea Agnelli in risposta alle domande degli azionisti.
“Il giorno in cui una persona non responsabile dell’area interviene in maniera diretta è il giorno in cui si deresponsabilizza la gente – ha aggiunto –. Questo è sempre stato il mio stile e continuerà ad esserlo”.
“Personalmente sono fermamente convinto di aver operato bene e che i rilievi non siano giustificati – conclude Agnelli -. Ho ritenuto opportuno fare un passo indietro, per evitare che si possa pensare che le scelte e le decisioni che verranno prese da qui in avanti siano, anche solo in parte, condizionate dal mio coinvolgimento personale”.
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto