Cade da solo in casa, invalido salvato dai carabinieri a Castellammare

SULLO STESSO ARGOMENTO

I carabinieri della compagnia di Castellammare sono intervenuti in città per soccorrere un invalido di 63 anni, non vedente, accidentalmente caduto nella casa dove abita da solo.

Non risponde a telefono, il nipote chiama i carabinieri

A chiamare i militari è stato il nipote (anch’egli di Castellammare), preoccupato dal fatto che lo zio non rispondesse al telefono. Giunti sul posto, gli agenti hanno bussato alla porta, ma non hanno ricevuto risposta. In quel momento decidono dunque di intervenire forzando una finestra per entrare in casa.

Portato all’ospedale San Leonardo, non è in pericolo di vita

I carabinieri si sono arrampicati su un’impalcatura montata per dei lavori edili, entrando nel balcone del primo piano e forzando una finestra chiusa per entrare in casa. Qui trovano il 63enne a terra, in stato confusionale, con tutta probabilità per via di una caduta accidentale.



    L’intervento successivo dei sanitari del 118 ha permesso di trasportare l’invalido all’ospedale San Leonardo per le cure necessarie. Il 63enne è ancora ricoverato ed è in osservazione, ma non pare in pericolo di vita.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Alessandro Gassmann testimonial della Campania con il nuovo spot turistico

    Il noto attore Alessandro Gassmann è il protagonista del nuovo spot turistico della "Campania Divina", realizzato su iniziativa della Regione Campania e prodotto da Mad Entertainment. Il video è stato girato nelle cinque province della regione, con inizio e fine a Ischia. La campagna promozionale è attualmente in onda sulla Rai per quindici giorni e sarà diffusa anche negli aeroporti, nelle stazioni e durante grandi eventi internazionali. Alessandro Gassmann, rivelatosi entusiasta del progetto, ha descritto...

    Maltratta la moglie, 52enne napoletano arrestato a Secondigliano

    Nella tarda serata di ieri, gli agenti del Commissariato di Secondigliano e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono intervenuti nel quartiere di Secondigliano in risposta a una segnalazione di lite in famiglia. L'intervento è stato sollecitato da una nota pervenuta alla Sala Operativa locale. Sul posto, i poliziotti hanno trovato un uomo visibilmente alterato che ha reagito in maniera aggressiva alla loro presenza, arrivando persino ad attaccarli. Dopo una colluttazione, gli agenti sono riusciti...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

    Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE