foto da sscnapoli.it
Lorenzo Insigne ancora a Napoli: dopo la visita agli ex compagni al centro di allenamento di Castel Volturno, l’ex capitano azzurro ha ripreso gli allenamenti personali vista la pausa della MLS e delle attività con il suo Toronto FC.
Punti Chiave Articolo
Il campionato americano ripartirà infatti a febbraio 2023 e per Insigne sarà la prima stagione completa con la maglia del Toronto. Vista la permanenza a Napoli, però, l’ex capitano partenopeo si allenerà stesso in città prima di tornare in America.
Insigne aveva sondato il terreno anche per riprendere i propri allenamenti al Konami Training Center di Castel Volturno, dove si allena dunque anche la prima squadra del Napoli. Stando a quanto riportato da Repubblica, però, per motivi assicurativi tale ipotesi è risultata improponibile e il ‘Magnifico’ ha dovuto cambiare idea.
Tramontata l’ipotesi Castel Volturno, l’ex capitano del Napoli ha dunque ripreso le attività personali allo stadio Collana con i propri allenatori, al Vomero.
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto