Insigne si allena al Collana di Napoli e non a Castel Volturno: il motivo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lorenzo Insigne ancora a Napoli: dopo la visita agli ex compagni al centro di allenamento di Castel Volturno, l’ex capitano azzurro ha ripreso gli allenamenti personali vista la pausa della MLS e delle attività con il suo Toronto FC.

PUBBLICITA

Insigne, a febbraio 2023 al via la nuova stagione della MLS

Il campionato americano ripartirà infatti a febbraio 2023 e per Insigne sarà la prima stagione completa con la maglia del Toronto. Vista la permanenza a Napoli, però, l’ex capitano partenopeo si allenerà stesso in città prima di tornare in America.

Insigne, allenamenti al Collana di Napoli: ecco perché

Insigne aveva sondato il terreno anche per riprendere i propri allenamenti al Konami Training Center di Castel Volturno, dove si allena dunque anche la prima squadra del Napoli. Stando a quanto riportato da Repubblica, però, per motivi assicurativi tale ipotesi è risultata improponibile e il ‘Magnifico’ ha dovuto cambiare idea.

Tramontata l’ipotesi Castel Volturno, l’ex capitano del Napoli ha dunque ripreso le attività personali allo stadio Collana con i propri allenatori, al Vomero.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione...