-
16 Settembre 2025 - 10:55
-
4 Settembre 2025 - 17:35
È di tre morti, di 33, 29 e 15 anni, e 4 feriti il bilancio di un incidente avvenuto intorno alle 4 di notte lungo la strada provinciale 244, alle porte di Alessandria.
Come reso noto dal 118 i due feriti sono uno in codice rosso e uno in codice giallo. Viaggiavano tutti su di una sola auto finita fuori strada tra la località di Cabanette e il sobborgo alessandrino di Cantalupo.
Come spiegato dalla sala operativa provinciale dei vigili del fuoco - avvertita dai carabinieri e intervenuta con 2 squadre impegnate per oltre 3 ore - la zona è quella del passaggio a livello.
Potrebbe interessarti
Corruzione, l’Italia affonda: Campania record di indagati
Oroscopo di martedì 9 dicembre 2025 - Previsioni di Paolo Tedesco
Spaccata a Sant’Antimo: assalto alla gioielleria, residenti lanciano oggetti da balconi per fermare la banda
Napoli, Chiariello nominato consulente della Commissione parlamentare d’inchiesta sulle ecomafie
Rfi, infatti, in una breve nota informa che sulla linea Alessandria - San Giuseppe di Cairo il traffico è sospeso tra il capoluogo di provincia piemontese e Acqui Terme per il danneggiamento dell'impianto provocato dal veicolo; riprogrammata l'offerta ferroviaria e attivato servizio sostitutivo con bus.
Sul posto, nella frazione di Cantalupo, sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il 118, insieme con i tecnici Rfi.






Scegli il canale su cui vuoi iscriverti