Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio Campania, Fabio Del Prete eletto presidente all’unanimità. Al nuovo organismo il compito di coordinare e promuovere l’imprenditoria giovanile.
Fabio Del Prete eletto all’unanimità presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio Campania. Guiderà il nuovo organismo, appena costituito in regione, per i prossimi cinque anni. Lo affiancheranno nel comitato di presidenza Giuseppe Cangianiello in rappresentanza della provincia di Napoli, Luigi Ferrara per Salerno e Rodolfo Vacca per Avellino. Faranno parte del Direttivo anche Luca Balestrieri, Attilio Baliano, Francesco De Falco, Giuseppe Della Valle, Carmine Del Prete, Andrea Di Filippo, Georgia Forte, Fabrizio Iannuzzi, Antonio Morrone, Riccardo Muto, Simone Pizzella, Vittorio Rossi.
L’elezione è avvenuta oggi pomeriggio a Napoli nella sede di Confcommercio regionale in presenza del Direttore Pasquale Russo e dei presidenti dei Distretti provinciali.
E’ la prima volta che Confcommercio Campania si dota di un Gruppo Giovani Imprenditori in ambito regionale.Potrebbe interessarti
Scontro tra moto e auto sulla Bussentina: morta una coppia della provincia di Salerno
Processo al clan Moccia, annullati e poi ripristinati i divieti di dimora in Campania
Camorra, minacce alla direttrice di Cronache di Napoli e Caserta: condanna confermata in appello
Controlli alla sagra del fungo di Cusano Mutri: multe e sequestri
‘Sono entusiasta – ha dichiarato Del Prete subito dopo l’elezione – della fiducia che l’Assemblea ha inteso accordarmi. Questo incarico rappresenta per me un onore ma anche un grande responsabilità. La priorità sarà quella di formare i giovani verso una nuova cultura d’impresa’.
Il neo presidente del Gruppo ha anticipato anche la volontà di istituire un premio Giovani Imprenditori Confcommercio Campania finalizzato a far emergere le best practices e valorizzare le eccellenze del tessuto produttivo giovanile regionale.
Lascia un commento