Coronavirus

Covid in Campania, ancora in aumento i ricoveri nelle terapie intensive

Condivid

Covid in Campania: crescono di nuovo i ricoverati in terapia intensiva.

In Campania, nelle ultime 24 ore, si sono registrati 925 positivi al Coronavirus (875 al test antigenico e 50 al tampone molecolare), dati che tengono conto dell’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute.

Sono 6 i decessi, 4 nelle ultime 48 ore e 2 avvenuti in precedenza ma registrati ieri. A comunicarlo l’Unità di crisi regionale.

I tamponi processati ieri sono stati 5.428 di cui 4.284 test antigenici e 1.144 molecolari, per un tasso di positività del 17,04% mentre ieri era del 19,08%.

Il report posti letto su base regionale riporta 575 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 22 occupati(+3) mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 392 occupati (+1).


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 9 Dicembre 2022 - 15:53
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10eLotto: il 63 protagonista assoluto

ROMA,– Serata ricca di sorprese per gli appassionati di Lotto e 10eLotto, con un’estrazione che… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 21:18

Arzano, il piano di contrasto agli incendi funziona, fondamentale é la prevenzione

Arzano - Gli incendi dei terreni incolti creano non poche difficoltà, sia all'ambiente sia agli… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 20:46

De Bruyne fa sognare il Napoli: vittoria sull’Olympiakos e precampionato da applausi

Napoli - Il ritiro di Castel di Sangro si chiude nel migliore dei modi per… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 20:39

Negato il suicidio assistito, ora si apre uno spiraglio: accordo tra paziente e Asl Napoli 3 Sud

Napoli– Sembrava una partita chiusa con un “no”, ma la vicenda della donna affetta da… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 20:22

Gaeta, pestato per un parcheggio: muore dopo tre giorni di agonia. Indagato un 46enne di Napoli

Gaeta – Non ce l’ha fatta l’anziano di 82 anni aggredito lunedì sera in un… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 19:51

Allerta botulino, ritirato un altro lotto di friarielli: è il terzo richiamo in pochi giorni, prodotto ora a rischio

L’ombra del botulino continua a estendersi, e ora il Ministero della Salute annuncia un terzo… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 18:20