Circumvesuviana, problemi a passaggi a livello: stop a treni tra Striano e Sarno

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ennesima giornata tribolata per gli utenti della Circumvesuviana a causa dei problemi legati ai passaggi a livello.

Circumvesuviana, stop a treni a Striano e Sarno

Come comunicato dall’Ente Autonomo Volturno, che gestisce tra le altre anche le linee vesuviane, da questa mattina risulta interrotta la tratta compresa tre le stazioni di Striano (Napoli) e Sarno (Salerno) della linea NapoliPoggiomarinoSarno.

Circumvesuviana, i problemi ai passaggi a livello

“Causa passaggi a livello fuori servizio tra Striano e Sarno – si legge in una nota – la circolazione ferroviaria è interrotta. I treni in partenza da Napoli limitano la corsa a Striano ed i treni per Napoli effettueranno partenza da Striano nel rispetto degli orari come da programma di esercizio”.

L’Ente Autonomo Volturno fa sapere, inoltre, che è stato istituito un servizio sostitutivo con autobus nei punti interessati dai disagi.


PUBBLICITA




● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 22:02
10/04/2026 22:02

Camorra, omicidio di Pasquale Manna: ergastolo per il boss Francesco Rea

10/04/2026 21:42

Caso Domenico, spunta un video in sala operatoria

10/04/2026 21:33

Napoli, robot asporta tumore orofaringeo al Monaldi

PUBBLICITA

Primo piano