foto di repertorio
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Decumani, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Duomo hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha accelerato il passo per eludere il controllo in direzione di via Arte della Lana.
I poliziotti lo hanno raggiunto ma l’uomo, al momento del controllo, ha dapprima riferito di non avere i documenti al seguito per poi darsi alla fuga.
Ne è nato un inseguimento fino a quando, giunti in largo Girolamo Russo, lo stesso è stato definitivamente bloccato e trovato in possesso di un panetto di hashish del peso di circa 93,6 grammi, 9 stecche della stessa sostanza per un peso di circa 33,4 grammi, un bilancino di precisione, un cellulare, un cacciavite e 235 euro.
Un 18enne napoletano è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Napoli - Tensioni altissime nel quartiere di Barra, roccaforte storica del clan Cuccaro-Aprea, dove le… Leggi tutto
Vico Equense - Aveva trasformato una semplice conoscenza tra vicini in una vera e propria… Leggi tutto
Scopri cosa riservano le stelle per la tua giornata in amore, lavoro, salute e finanze.… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti per il concorso odierno del Lotto: Estrazioni del Lotto – 2… Leggi tutto
È stato arrestato in flagranza mentre cedeva crack a un gruppo di giovani in via… Leggi tutto
Nocera Inferiore – Un inquietante episodio di intimidazione ha scosso la frazione Citola di Nocera… Leggi tutto