Arrestato a Castel Volturno un ricercato internazionale

SULLO STESSO ARGOMENTO

I carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, nel corso di un servizio di controllo del territorio volto, tra l’altro, anche alla ricerca di catturandi, hanno rintracciato ed arrestato un ricercato internazionale.

Si trovava in località Pescopagano, all’interno di una abitazione, mentre si intratteneva con altre persone, un ventisettenne rumeno, di fatto domiciliato in Castel Volturno, risultato essere un catturando ricercato in ambito nazionale ed internazionale, gravato da un’ordinanza di carcerazione emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trento.

Il ricercato è stato riconosciuto colpevole di tentato furto in abitazione in concorso, commesso nel 2013 a Trento, e dei reati di furto, ricettazione e ricettazione in concorso commessi a Trento e Bolzano nel 2014.

    L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Social vietati fino ai 16 anni: FdI e Pd contro i baby influencer

    Roma. Fratelli d'Italia e Partito Democratico si schierano contro i baby influencer e propongono una legge per vietare l'utilizzo dei social network ai minori di 16 anni. La proposta, depositata in Senato da Lavinia Mennuni (FdI) e alla Camera da Marianna Madia (PD), ha l'obiettivo di tutelare i minori dai...

    Terremoto campi flegrei, chiusa la sede Asl di via Terracciano

    Napoli. A seguito della scossa di magnitudo 4.4 avvenuta ieri sera nei Campi Flegrei, l'ASL Napoli 2 Nord ha attivato il proprio sistema di emergenza per garantire la continuità dei servizi sanitari e la sicurezza dei cittadini. L'ufficio tecnico dell'ASL, in collaborazione con i Vigili del Fuoco e la Protezione...

    CRONACA NAPOLI