Zbigniew Boniek, vicepresidente UEFA, ha detto la sua al Corriere dello Sport sul momento del campionato italiano, sul Napoli e sulla stagione che sta per riprendere dopo la sosta per il Mondiale di Qatar.
“Al Napoli possono essere scaramantici quanto vogliono, ma io lo dico: hanno un grande vantaggio, una proposta di gioco e nessuno che li insegua con la sufficiente continuità. Possono vincere anche la Champions”, ha detto Boniek.
“Per giudicare un allenatore ci sono due strade: o conoscere il modo in cui lavora e lasciar perdere interviste, social media, dichiarazioni che rilascia; oppure guardare ai risultati. Secondo quest’ultimo criterio, sappiamo tutti chi è il numero uno: Carlo Ancelotti“, ha aggiunto parlando della rosa di candidati per il premio di miglior allenatore del 2022.
A rappresentare la Serie A c’è anche Spalletti: “Mi piace e m’incuriosisce: concreto, di poche parole, sa che cosa chiedere alla squadra. Lo vedo però come vincitore del premio il prossimo anno, quando avrà conquistato lo scudetto”, conclude Boniek.
Nel calcio moderno, dove l’apparenza conta quasi quanto la prestazione sul campo, l’immagine è diventata… Leggi tutto
Castel Volturno – Un altro duro colpo al clan dei Casalesi scuote la costa domizia.… Leggi tutto
Napoli – Un servizio antidroga della Polizia di Stato si è concluso con l'arresto di… Leggi tutto
Somma Vesuviana – Un nuovo, drammatico episodio di violenza contro le donne scuote l’hinterland napoletano.… Leggi tutto
Napoli - I tassisti napoletani sono pronti a scendere in piazza. L'Associazione Tassisti di Base… Leggi tutto
Casavatore - Ieri 5 agosto, il Consiglio Comunale ha approvato all'unanimità una modifica del Regolamento,… Leggi tutto