Era indagata per furto aggravato in concorso, per aver messo a segno dei furti presso l’ OVS Spa e l’H&M, presso il centro commerciale I Sanniti, per un totale di 350euro.
I fatti risalgono al dicembre scorso, quando le due minorenni, di Piedimonte e di Solopaca, si impossessarono di beni-merci del valore corrispondente a 350euro, cercando di sottrarli con uso di destrezza ed avulsione placche antitaccheggio dai magazzini del centro commerciale I Sanniti, in via dei Longobardi a Benevento, omettendo il pagamento delle merci di cui tentavano definitiva apprensione.
Non riuscivano, però, nell’intento, perché venivano bloccate dall’allarme (per non aver tolto un taccheggio) e dal Personale di Sicurezza.
Stamane, all’esito della Camera di Consiglio presso la II Sez. Gip/Gup del Tribunale per i minorenni di Napoli, la Dott.ssa Draetta ha emesso “Sentenza di non luogo a procedere per irrilevanza del fatto” nei confronti dell’allora minorenne, e della complice, così come richiesto dall’Avvocato Massimo Viscusi, del foro di Benevento, dall’Avvocato Antonio Paolo, del foro di Santa Maria Caopua Vetere, e dalla Procura dei minorenni di Napoli , ai sensi dell’art. 27 del Codice di Procedura Penale Minorile.
Un'operazione mirata, denominata "Off-Line", ha portato la Polizia locale di Napoli a ritirare ben 384… Leggi tutto
Uno dei giochi da tavolo più popolari è la roulette. Si tratta di un classico… Leggi tutto
Il popolo azzurro stringe virtualmente Romelu Lukaku in un grande abbraccio. L’attaccante del Napoli, costretto… Leggi tutto
Un’operazione dei Carabinieri di Pomezia ha sgominato un sofisticato sistema di riciclaggio di veicoli rubati,… Leggi tutto
Napoli– Tornano a farsi sentire i tassisti, stavolta quelli non iscritti alle sigle sindacali, che… Leggi tutto
Ogni anno l'industria dei casinò online si evolve a una velocità incredibile, offrendo giochi sempre… Leggi tutto