Il cantante neo melodico Genny Fenny, per l’anagrafe Gennaro Damiani, 37 anni, è stato arrestato con l’accusa di rapina, estorsione e violenza privata, aggravati dal metodo mafioso.
L’ordinanza eseguita dagli agenti della polizia ferroviaria di Napoli su disposizione della Dda di Napoli. Dalle indagini è emerso che il cantante neo melodico (già arrestato per estorsione nel 2018) chiedeva il pizzo ai parcheggiatori nella zona della stazione Centrale. Lo faceva a nome dei “cumpagni miei”, ovvero quelli della Case Nuove.
La richiesta era anche ingente dal punto di vista economico visto che pretendeva la metà dell’incasso giornaliero: e chi si ribellava veniva picchiato insieme con alcuni complici. Ci sono denunce, testimonianze e anche immagini della video sorveglianza che lo hanno incastrato.
Oltre ai parcheggiatori Genny Fenny, che nel marzo dello scorso anno fu accoltellato alla schiena, chiedeva il pizzo anche alle persone che chiedono l’elemosina sempre nella zona della Stazione Centrale di Napoli.
Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto
Afragola - Un 38enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad… Leggi tutto
Napoli – È tempesta sul Teatro San Carlo, il tempio della lirica napoletana, dove la… Leggi tutto
Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto
Napoli – Quando l'inciviltà mette a rischio un monumento, c'è chi trova una soluzione radicale:… Leggi tutto
Pompei– Nessuna criticità ambientale evidente, almeno per ora. È quanto comunica l’Arpa Campania dopo i… Leggi tutto