Reduce da una prima parte di stagione da sogno, il Napoli capolista in Serie A torna in campo e lo fa nel primo impegno amichevole contro l’Antalyaspor nell’ambito del ritiro “Winter Football Series” by Regnum iniziato da poco più di una settimana in Turchia.
Per gli azzurri di Spalletti si tratta della prima delle tre amichevoli in programma in questo mese di dicembre. Dopo la sfida all’Antalyaspor seguirà quella contro il Crystal Palace (11 dicembre) e si chiude infine con la partita contro gli spagnoli del Villarreal del 17 dicembre allo stadio Maradona.
Grande curiosità tra i tifosi del Napoli nel rivedere i giocatori azzurri all’opera. Occhi puntati su Kvaratskhelia, che aveva saltato le ultime tre gare di campionato prima della sosta per una lombalgia. Il georgiano prenderà posto al fianco di Osimhen e Politano in attacco.
Non ci saranno i cinque giocatori che sono stati impegnati nel Mondiale di Qatar: Kim, Zielinski, Anguissa, Olivera e Lozano, tutti già eliminati dalla competizione. Ancora out Rrahmani e Sirigu, che stanno svolgendo lavoro personalizzato negli ultimi giorni, e in dubbio anche Juan Jesus.
Appuntamento alle ore 18.45 al Corendon Airlines Park Antalya Stadium, stadio di casa dei turchi. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma DAZN per gli abbonati e in pay-per-view su Sky Sport al costo di 9 euro e 99 centesimi.
L’Italia del calcio si prepara a brillare non solo in campo, ma anche in panchina.… Leggi tutto
Anche padre della ragazza, un carabiniere, si era tolto la vita in caserma a Salerno… Leggi tutto
Caserta – La Questura di Caserta e il Centro Italiano per la Promozione della Mediazione… Leggi tutto
Avellino– Panico in via Pirone. Un 26enne, già noto alle forze dell’ordine, ubriaco e fuori… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Una discarica a cielo aperto, un ammasso di rifiuti tossici e… Leggi tutto
Salerno – Una tragedia che ha spezzato una giovane vita e commosso un’intera comunità. Un… Leggi tutto