Amichevole tra Napoli e Antalyaspor: dove vederla, a che ora e formazioni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Reduce da una prima parte di stagione da sogno, il Napoli capolista in Serie A torna in campo e lo fa nel primo impegno amichevole contro l’Antalyaspor nell’ambito del ritiro “Winter Football Series” by Regnum iniziato da poco più di una settimana in Turchia.

PUBBLICITA

Per gli azzurri di Spalletti si tratta della prima delle tre amichevoli in programma in questo mese di dicembre. Dopo la sfida all’Antalyaspor seguirà quella contro il Crystal Palace (11 dicembre) e si chiude infine con la partita contro gli spagnoli del Villarreal del 17 dicembre allo stadio Maradona.

Amichevole tra Napoli e Antalyaspor: la formazione partenopea

Grande curiosità tra i tifosi del Napoli nel rivedere i giocatori azzurri all’opera. Occhi puntati su Kvaratskhelia, che aveva saltato le ultime tre gare di campionato prima della sosta per una lombalgia. Il georgiano prenderà posto al fianco di Osimhen e Politano in attacco.



    Non ci saranno i cinque giocatori che sono stati impegnati nel Mondiale di Qatar: Kim, Zielinski, Anguissa, Olivera e Lozano, tutti già eliminati dalla competizione. Ancora out Rrahmani e Sirigu, che stanno svolgendo lavoro personalizzato negli ultimi giorni, e in dubbio anche Juan Jesus.

    Amichevole tra Napoli e Antalyaspor: dove vederla e orario

    Appuntamento alle ore 18.45 al Corendon Airlines Park Antalya Stadium, stadio di casa dei turchi. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma DAZN per gli abbonati e in pay-per-view su Sky Sport al costo di 9 euro e 99 centesimi.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio Crc, Raffaele Auriemma ha gettato luce su alcune dinamiche in corso nello spogliatoio del Napoli, sollevando interrogativi sul futuro della squadra e sulle mosse della dirigenza partenopea. Secondo Auriemma, il clima nello spogliatoio non è...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Calzona ammette: “Non pensavo di trovare una situazione così brutta”

    "L'approccio alla partita da parte dell'Empoli è stato feroce, mentre noi eravamo molli e timidi. Questo modo di scendere in campo per il Napoli è inconcepibile, ma la responsabilità è mia. Evidentemente non sono riuscito a trasmettere alla squadra le giuste motivazioni". Lo ha dichiarato Francesco Calzona, allenatore del Napoli, ai microfoni di Dazn, dopo la sconfitta per 1-0 contro...