Mercoledì gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Torre Annunziata in particolare in piazza Imbriani, nelle vie Vittorio Veneto, Castello, De Simone, Plinio, Pastore, Tagliamonte, Cuparella, Settembrini e nei corsi Umberto I e Vittorio Emanuele III.
Nel corso dell’attività sono state identificate 102 persone, di cui 33 con precedenti di polizia, controllati 58 veicoli e 5 persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari; inoltre, è stata sanzionata una persona per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovata in possesso di circa 3 grammi di canapa indiana.
Napoli- Sono stati individuati e denunciati i responsabili del ferimento di una donna di 59… Leggi tutto
Oggi, sotto l’influenza della Luna in Bilancia e di Mercurio in Gemelli, l’energia cosmica ci… Leggi tutto
Combinazione vincente di oggi, concorso n. 95 (sabato 14 giugno 2025):10 – 18 – 44… Leggi tutto
Hai controllato i numeri? Oggi l’estrazione del Lotto e del 10eLotto regala sorprese, coincidenze e… Leggi tutto
Momenti di paura a Napoli per un incendio divampato all’interno di un appartamento in via… Leggi tutto
Napoli– Controlli intensificati lungo il litorale partenopeo nell’ambito del piano sicurezza predisposto dalla Questura: nel… Leggi tutto