Il Gip dispone i domiciliari a Castel Volturno per mamma e figlia


E’ stato convalidato l’arresto emesso dal gip di Santa Maria Capua Vetere, Maria Pasqualina Gaudiano nei confronti di Anna Napoletano, 68 anni, e di Maria Iorio Esposito, di 49 anni, mamma e figlia arrestate con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti.
Le due donne sono state sorprese dai carabinieri subito dopo avere scaricato in una villetta nella loro disponibiltà a Castel Volturno ben 562 chilogrammi di hashish. Appena finito di avere trasferito la sostanza stupefacente in casa si sono trovate i militari dell’arma sull’uscio della porta.
Difesa dall’avvocato Carlo Bianco, Anna Napoletano, ha ottenuto dal giudice gli arresti domiciliari. L’autorità giudiziaria ha preso la stessa decisione anche per Maria Iorio Esposito, difesa dall’avvocato Francesco Izzo.
Il cielo di questa domenica è dominato da una Luna Nuova in Scorpione, un novilunio… Leggi tutto
Il Comune di Salerno indice un concorso pubblico per 10 posti di Istruttore Amministrativo a… Leggi tutto
Una presunta scoperta riaccende il dibattito sulle biomolecole antiche: ecco cosa significa trovare tracce ematiche… Leggi tutto
Il telescopio Swift ha concluso la missione dopo quasi 22 anni. Ecco perché ha cambiato… Leggi tutto
Sciami meteorici, possibili bolidi, pianeti e Luna piena: cosa osservare nel cielo di novembre 2026… Leggi tutto
L’ammoniaca non brucia facilmente nei motori. L’aggiunta di idrogeno può accelerare la fiamma, ma restano… Leggi tutto