Un posto al sole anticipazioni. Scopriamo insieme le ultime sulle trame dell’episodio del 2 novembre 2022 della soap opera ambientata a Napoli, in onda come sempre dalle ore 20.50 circa su Rai 3.
Punti Chiave Articolo
Torniamo sulle vicende che coinvolgono le gemelle Cirillo, per le quali sono stati giorni di grande caos. Micaela si è vendicata di Manuela, rivelando tutti i segreti della sorella a Niko, ed ora è guerra tra le due. Uno scontro che è esploso in maniera definitiva alla festa di compleanno di Elisabetta, con un litigio accesissimo davanti a tutti gli invitati. Una scena che ha ferito profondamente Serena e che inviterà ora Manuela a rivedere molte delle scelte fatte finora in quella che è diventata una vera crisi per lei.
Manuela, stanca dell’atteggiamento di Niko, distaccato e freddo nei suoi confronti, è pronta ora a prendere delle decisioni. La Cirillo è palesemente stanca del comportamento dell’uomo e medita ora addirittura di lasciare Napoli. Una scelta che, però, ferirebbe profondamente il piccolo Jimmy, che ha deciso da tempo di chiudere ogni rapporto con la madre. Cosa succederà? Quale sarà la sua decisione definitiva?
Intanto, come negli ultimi episodi, la trama si concentra ancora su Lia, in esplorazione nei luoghi segreti di Palazzo Palladini ma ancora una volta colta in flagrante da Diego. La Longhi, questa volta, non cercherà giustificazioni ma proverà anzi a coinvolgere il giovane nel suo piano di ricerca nel seminterrato, cercando di ottenere sostegno. Diego, inizialmente, accetterà. Ma Lia gli rivelerà tutto, o nasconderà qualcosa in quelle che sono le sue indagini?
Napoli - Tensioni altissime nel quartiere di Barra, roccaforte storica del clan Cuccaro-Aprea, dove le… Leggi tutto
Vico Equense - Aveva trasformato una semplice conoscenza tra vicini in una vera e propria… Leggi tutto
Scopri cosa riservano le stelle per la tua giornata in amore, lavoro, salute e finanze.… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti per il concorso odierno del Lotto: Estrazioni del Lotto – 2… Leggi tutto
È stato arrestato in flagranza mentre cedeva crack a un gruppo di giovani in via… Leggi tutto
Nocera Inferiore – Un inquietante episodio di intimidazione ha scosso la frazione Citola di Nocera… Leggi tutto