Era in sella a uno scooter e quando ha visto la polizia, con una manovra repentina ha provato ad eludere il controllo ma è andato a sbattere contro la volante.
E’ riuscito a scappare a piedi, ma ha lasciato sul selciato circa 800 grammi di droga che aveva con se. È accaduto a Torre Annunziata (dove gli agenti del locale commissariato, durante un servizio di controllo del territorio, nel transitare in via D’Alagno, un uomo che viaggiava su un mezzo a due ruote.
La persona sullo scooter, notati i poliziotti, ha effettuato una brusca manovra che si è conclusa con l’urto contro la volante. Il conducente, dopo aver perso il controllo del mezzo, si è disfatto del casco e di una busta per poi darsi alla fuga a piedi facendo perdere le proprie tracce.
I poliziotti hanno però recuperato la busta dove hanno rinvenuto circa 800 grammi di marijuana. Proseguono le ricerche per trovare il malvivente.
Napoli – Un nuovo caso di sorveglianza digitale scuote il mondo dell’informazione italiana. Ciro Pellegrino,… Leggi tutto
Napoli – Un nuovo episodio di violenza ha sconvolto l’Ospedale Evangelico Villa Betania nel quartiere… Leggi tutto
Progetto Itaca Napoli, l'organizzazione di volontariato che da ben 11 anni combatte il caos del… Leggi tutto
Napoli - A distanza di due settimane dal tragico incidente alla funivia del Monte Faito,… Leggi tutto
In un momento di fervore religioso e culturale a Bari, dove le celebrazioni per San… Leggi tutto
Una tragedia sconvolgente ha colpito Misterbianco, in provincia di Catania, dove una donna di 40… Leggi tutto