Cronaca Caserta

Suicidio a Castel Volturno, litiga con la compagna e si getta di sotto

Pubblicato da
Condivid

Lite con la compagna finisce in tragedia: lui muore gettandosi dalle trombe delle scale sotto gli occhi sbigottiti della compagna e dei poliziotti.

Una chiamata al 113 di una donna spaventata dal comportamento aggressivo del compagno con il quale aveva avuto un’accesa discussione.

All’arrivo degli agenti, lui si era allontanato; mentre le forze dell’ordine cercano di calmare la donna e capire cosa fosse accaduto, lui arriva. Inizia un dialogo ma all’improvviso si allontana bruscamente, si arrampica sulla ringhiera esterna della tromba delle scale all’ottavo piano e cade nel vuoto. Muore sul colpo sotto gli occhi sbigottiti della compagna e dei poliziotti.

E’ la tragedia che si è consumata nella tarda serata di giovedì in via del Mare a Castel Volturno, in località Fontana Blu, dove un uomo di circa 40 anni ha perso la vita. Allertato il 118 i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

Sul caso indagano gli uomini del locale commissariato e della squadra mobile della Questura di Caserta. Possibile che la vittima sia caduta accidentalmente o che possa aver compiuto un gesto estremo per ripicca della compagna che aveva allertato il 113. La magistratura ha disposto il sequestro della salma per l’autopsia. Saranno gli accertamenti medico-legali a stabilire le cause della morte.


Pubblicato da