AGGIORNAMENTO : 25 Dicembre 2025 - 12:03
14.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Dicembre 2025 - 12:03
14.7 C
Napoli

Striano, si schianta con l'auto: muore 19enne di Poggiomarino

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Morire a 19 anni dopo una serata trascorsa con amici e fidanzata. Ennesima vittima della strada in provincia di Napoli.

PUBBLICITA

La vittima si chiamava Salvatore Catapano e aveva 19 anni, residente a Poggiomarino. Questa notte i carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata e quelli della stazione di Striano sono intervenuti in Via Poggiomarino per un grave incidente stradale.

Alla guida di una Panda il 19enne di Poggiomarino, Salvatore Catapano. Con lui la fidanzata coetanea Nicole. I due erano di ritorno da Nocera Inferiore. Avevano mangiato un panino da Mc Donald.

Il giovane, per motivi ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del veicolo finendo contro il portone di un’impresa agricola, altezza civico 138.

Il 19enne purtroppo è morto durante il trasporto in ospedale. La ragazza è ricoverata in prognosi riservata nell’ospedale di Sarno. Purtroppo gravi conseguenze anche per lei. I medici dell'ospedale di Sarno alla luce della sue disperate condizioni, ha anche un polmone perforato, stanno pensando di trasferirla in un altro ospedale più attrezzata.

La salma della giovane vittima intanto è stata restituita ai familiari per poter organizzare il funerale.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…