Sorpresi armati in un appartamento di Brusciano: 2 arresti. Due pregiudicati di Monte di Procida sono stati seguiti fino a Brusciano e arrestati dai carabinieri
Li hanno seguiti da Monte di Procida fino a un’abitazione di Brusciano e proprio lì sono stati arrestati.
I Carabinieri della sezione operativa ha arrestato per detenzione illecita di arma clandestina Luca Carannante e Danilo Maiorano, entrambi di Monte di Procida e già noti alle forze dell’ordine. E’ sera e i militari notano i 2 a via Cappella mentre erano a bordo di un’autovettura di grossa cilindrata a noleggio, li conoscono e decidono di seguirli.
Un servizio di “pedinamento” lungo e complicato che è terminato in un’abitazione di Brusciano. Parte la perquisizione che permette di rinvenire e sequestrare una pistola Glock calibro 9×19 con matricola abrasa e 17 colpi nel caricatore.
Durante le operazioni trovati e sequestrati una scatola con all’interno 22 proiettili, un foglio riportante cifre e nomi verosimilmente riconducibile a una contabilità per lo spaccio di stupefacenti e 4.750 euro in contanti.
Nel corso della perquisizione i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato a carico di ignoti una pistola Bernardelli cal. 9 con matricola abrasa completa di caricatore ma senza colpi. L’arma era nascosta nel vano sotto la scala di accesso dell’appartamento perquisito.
Caivano– Un cumulo di rifiuti e scarti industriali in fiamme, nel cuore dell’area del consorzio… Leggi tutto
Napoli – Questa mattina, il segretario regionale dell’OSAPP Campania, Vincenzo Palmieri, accompagnato da una delegazione… Leggi tutto
Non era una vacanza. Ne sono certi i familiari di Giovanni Marchionni, 21 anni, trovato… Leggi tutto
Napoli – È un flusso costante che parte dal centro della città e raggiunge le… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche del giorno segno per segno con particolare atteznione ad Amore, Lavoro,… Leggi tutto
Il Napoli regala ai tifosi arrivati in massa da giorni a Castel di Sangro un’amichevole… Leggi tutto