Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato in via Detta Tramvia Fratta un’auto con a bordo un uomo trovandolo in possesso di 524 dosi contenenti circa 161 grammi di cocaina.
Inoltre, i poliziotti hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione dove hanno rinvenuto altre 116 dosi con 38 grammi della stessa sostanza, un cellulare e 120 euro.
A.G., 58enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Ora la polizia continua le indagini per risalire al fornitore della droga e per conto di chi spacciava l’uomo.
Prima notte nel carcere di Larino, l'ex senatore Vincenzo Nespoli, condannato ieri pomeriggio in via… Leggi tutto
Napoli- Il tradizionale ritrovo dei maturandi nella 2Notte prima degli esami" a Napoli si è… Leggi tutto
Arzano– Due settimane dopo il primo raid i vandali tornano in azione lungo via Napoli… Leggi tutto
Napoli - Tre omicidi irrisolti, una unica regia criminale, vendette trasversali, confessioni e pentimenti. C'… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche di oggi segno per segno con focus su amore, lavoro, salute… Leggi tutto
Marcianise – Un 52enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Marcianise per maltrattamenti… Leggi tutto