Operazione della polizia: in manette un giovane di 22 anni


foto di repertorio
Ieri notte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via San Pietro, hanno notato un’auto con a bordo due persone il cui conducente, dopo essersi accostato al marciapiede, in cambio di una banconota ha consegnato qualcosa ad una persona.
I poliziotti hanno inseguito il veicolo che ha accelerato la marcia in direzione di via Casoria, nonostante gli fosse stato intimato l’alt, per poi terminare la corsa su un marciapiede di via Monte Faito dove gli occupanti hanno tentato la fuga a piedi.
Gli operatori, dopo un breve inseguimento, hanno raggiunto e, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, bloccato il conducente trovandolo in possesso di un involucro contenente circa un grammo di marijuana e 2500 euro, mentre il passeggero è riuscito a far perdere le proprie tracce.
E.S., 29enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Napoli ospita un Recruitment Day per aprire l’hub Inside Sales di MioDottore/Docplanner; l’evento del 13… Leggi tutto
Pozzuoli– Sarà l’inchiesta della Magistratura a dover fare piena luce sulla drammatica scomparsa di Ruslan,… Leggi tutto
Napoli e Torre Annunziata di nuovo nel cono d'ombra di una tensione che unisce il… Leggi tutto
Napoli - Nuove segnalazioni di presunto abusivismo edilizio e di occupazione degli spazi comuni arrivano… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha concluso l’iniziativa nazionale 'Una Vita da Social - Action Week',… Leggi tutto
Napoli - Nell’ambito dell’intensificazione dei controlli predisposti dalla Questura di Napoli nelle aree di piazza… Leggi tutto