Aria nuova nel comando di Polizia Municipale di San Marcellino. I caschi bianchi del comune dell’agro aversano stanno vivendo una nuova vita dopo la scelta, azzeccata, da parte dell’amministrazione comunale, presieduta dal Sindaco Anacleto Colombiano, di designare il Ten. Tommaso Gallo quale nuovo Comandante della Polizia Municipale.
Da quel momento la musica é cambiata per l’intero corpo, ricostruito a settembre, dopo l’addio per pensionamento di varie unità, con le assunzioni degli Agenti: Salvatore Sorrentino, Tommaso Fiore, Raffaella Casillo, Riccardo Papa, Angela Massarelli e Stefano Iuliano, i quali sono andati ad unirsi alla già presente Agente Dalila Bertenni. Sono ormai 3 mesi che la nuova “squadra” sta mettendo in campo tante iniziative per il bene della comunità di San Marcellino.
Il numero di verbali per infrazioni del codice della strada é cresciuto esponenzialmente, per non parlare della massiccia presenza sul territorio.Potrebbe interessarti
Incidente stradale a Villa Literno: pirata della strada in fuga all'estero, arrestato al rientro in Italia
Capodrise, smantellata la piazza di spaccio del crack: due arresti
Incidente mortale a Villa Literno, 31enne fermato al rientro dall’estero
Maddaloni, violenze e minacce all’ex moglie: 40enne ai domiciliari con il braccialetto elettronico
Dulcis in fundo la cerimonia odierna tenuta all’esterno del palazzo comunale del paese. Il parroco di San Marcellino, Don Antonio Diana, insieme alle autorità civili e militari, rappresentate dal Sindaco, dall’amministrazione, dal Comandante della Polizia Municipale e dai Carabinieri, hanno omaggiato la memoria dei caduti in guerra (4 novembre, ndr) in una toccante cerimonia che ha colpito tutti i presenti.
La strada per migliorare San Marcellino é lunga e tortuosa ma, come si dice, chi ben comincia é a metà dell’opera!



































































Lascia un commento