Mady Camara, centrocampista della Roma
Furto d’auto a Roma: la vittima è il centrocampista Mady Camara, derubato della vettura messa a disposizione della società. E non è la prima volta che accade: è già la seconda brutta esperienza per il nazionale guineano.
Il mediano della Roma era già stato vittima di un colpo in casa lo scorso 1° ottobre: in quella occasione i ladri portarono via in pieno giorno la sua Hyundai Ioniq che aveva parcheggiato all’Eur mentre lui, tornato in città dopo la vittoria ottenuta a San Siro sul campo dell’Inter, era in giro a fare shopping.
Nella notte il secondo furto, con ancora vittima Camara. Stando a quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista aveva parcheggiato l’auto in via del Ciclismo, nei pressi dell’abitazione. La vettura rubata è una Hyundai Santa Fe, messa a disposizione dalla stessa Roma. E l’ex Olympiacos è stato costretto a recarsi per una seconda volta in Commissariato per sporgere denuncia, accompagnato dall’interprete.
E non è finita qui. Brutte notizie anche per Nemanja Matic, che ha trovato la sua Mercedes Classe G con un finestrino rotto e senza il volante. Il serbo ha dovuto sporgere denuncia contro ignoti. Giovedì scorso, invece, il portiere Rui Patricio aveva trovato l’auto danneggiata per colpa di un vandalo e la moglie si era lamentata sui social.
Napoli, sorpreso con la droga in Corso Garibaldi: arrestato 21enne irregolare Bloccato dalla Polizia dopo… Leggi tutto
Calciomercato Napoli: Miguel Gutierrez a un passo, affare da 18 milioni con il Girona. Il… Leggi tutto
Napol– Un altro colpo al cuore del narcotraffico a Scampia, il quartiere napoletano che da… Leggi tutto
Napoli - Un 38enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato dagli agenti del… Leggi tutto
Napoli– Sorpreso a vendere droga in pieno giorno nel cuore della città, un giovane tunisino… Leggi tutto
Pozzuoli – Un piano omicida fallito per una distrazione, una rete di potere criminale che… Leggi tutto