Indagini dei Carabinieri. Il colpo in un ristorante etnico


Rapina in un ristorante a Sant’Antimo. Indagini dei Carabinieri. Il colpo in un ristorante etnico.
Ieri sera poco prima delle 22 a Sant’Antimo i Carabinieri della locale tenenza sono intervenuti, allertati dal 112, in via Appia dove poco prima due persone con passamontagna avevano rapinato un ristorante etnico prendendo l’incasso.
Uno dei rapinatori pare fosse armato di fucile. I due sono poi fuggiti a bordo di un’auto con un complice alla guida che li attendeva all’esterno.
Nessun ferito. Indagini in corso da parte dei Carabinieri. I militari stanno cercando di dare risalire agli autori del colpo attraverso la visione delle immagini delle telecamere pubbliche e private poste lungo la zona del ristorante.
I titolari del ristorante non hanno fornito molti particolari sui due rapinatori, visto che avevano il volto coperto da passamontagna.
Nuova accelerazione nell'inchiesta sulle presunte tangenti legate ai contratti di Rete Ferroviaria Italiana (Rfi) in… Leggi tutto
Vibonati - Grave incidente stamane a Villammare dove un ragazzo di 17 anni è stato… Leggi tutto
Castellammare - Un duro colpo agli interessi economico-finanziari della camorra è stato inferto all'alba di… Leggi tutto
Napoli sale sul gradino più alto del podio nazionale per le politiche a favore degli… Leggi tutto
Pozzuoli - Un pacco di biscotti consegnato ben oltre l’orario di visita, una confezione manomessa… Leggi tutto
Dal 26 al 29 luglio, Villa Campolieto ospiterà gli eventi conclusivi della 37ª edizione del… Leggi tutto