Cronaca Flegrea

Pozzuoli, scoperto dentista abusivo

Condivid

Pozzuoli, scoperto dentista abusivo. La scoperta grazie al sequestro di droga al figlio.

Uno studio dentistico abusivo è stato scoperto dalla Guardia di Finanza a Pozzuoli, in provincia di Napoli.

La scoperta è avvenuta nell’ambito di un intervento antidroga delle Fiamme Gialle della compagnia di Pozzuoli, che nell’auto di un uomo hanno trovato, nascoste sotto il sedile del passeggero, 4 bustine di marijuana e hashish. Ne è scaturita la perquisizione di due abitazioni nella disponibilità dello spacciatore.

In una, i finanzieri hanno trovato oltre 4,5 kg di marijuana, circa 400 grammi di hashish, 64mila euro in contanti e gli strumenti utilizzati per la preparazione delle dosi, nell’altra abitazione invece era stato allestito uno studio dentistico abusivo di circa 60 mq, completo di attrezzature, nel quale il padre dell’uomo esercitava la professione dentistica senza alcuna abilitazione.

I militari hanno arrestato il responsabile, con precedenti specifici in materia di stupefacenti, sequestrato la droga, il denaro e l’auto, e hanno segnalato il padre all’autorità giudiziaria per esercizio abusivo della professione di dentista, oltre ad aver sequestrato lo studio medico abusivo.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione