Pozzuoli, scoperto dentista abusivo. La scoperta grazie al sequestro di droga al figlio.
Uno studio dentistico abusivo è stato scoperto dalla Guardia di Finanza a Pozzuoli, in provincia di Napoli.
La scoperta è avvenuta nell'ambito di un intervento antidroga delle Fiamme Gialle della compagnia di Pozzuoli, che nell'auto di un uomo hanno trovato, nascoste sotto il sedile del passeggero, 4 bustine di marijuana e hashish.Potrebbe interessarti
Campi Flegrei, scoperto il "tallone d'Achille" della crosta: la chiave per capire bradisismo e terremoti
Bacoli, morta a 52 anni la donna che 3 giorni fa lanciò l'appello sui social: "Aiutatemi a vivere"
Pozzuoli, picchia la moglie in strada: a Ferragosto le aveva rotto il naso con un pugno
Pozzuoli, ennesimo incidente a Lucrino: morto il 36enne Bruno Marotta
In una, i finanzieri hanno trovato oltre 4,5 kg di marijuana, circa 400 grammi di hashish, 64mila euro in contanti e gli strumenti utilizzati per la preparazione delle dosi, nell'altra abitazione invece era stato allestito uno studio dentistico abusivo di circa 60 mq, completo di attrezzature, nel quale il padre dell'uomo esercitava la professione dentistica senza alcuna abilitazione.
I militari hanno arrestato il responsabile, con precedenti specifici in materia di stupefacenti, sequestrato la droga, il denaro e l'auto, e hanno segnalato il padre all'autorità giudiziaria per esercizio abusivo della professione di dentista, oltre ad aver sequestrato lo studio medico abusivo.
Lascia un commento