AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 13:07
15.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 13:07
15.5 C
Napoli

Mille persone in una discoteca che può ospitarne 450: interrotta la festa di Halloween a Pollena

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Mille persone in una discoteca che può ospitarne 450, calca anche all’esterno. Amministratore denunciato dai Carabinieri

450 il numero massimo di clienti che una discoteca di Pollena Trocchia poteva ospitare. 1000 i biglietti venduti, ancora altri 1000 quelli fuori in attesa di entrare anche senza aver comprato in anticipo il ticket.

Poteva trasformarsi in una tragedia con le immagini di Seoul ancora vivide nella memoria.
Questa notte i carabinieri della compagnia di Torre del Greco sono intervenuti in Via Garibaldi, dove si era creato un enorme assembramento di giovani.

Quasi mille persone, molte sotto la soglia dei 18 anni, attendevano di entrare in una discoteca per festeggiare Halloween. Non avevano il biglietto e si erano visti respingere all’ingresso.

I militari hanno chiesto spiegazioni al titolare e scoperto che, nonostante il locale potesse ospitare massimo 450 persone, all’interno erano stipate 1000 anime. E fuori la carica di altrettante persone.

Il locale è stato fatto sgomberare e solo dopo qualche ora si è ristabilito l’ordine lungo quella strada. L’amministratore della società, un 39enne di Cercola già noto alle ffoo, è stato denunciato. Avviato l’iter per chiusura dell’attività.

LEGGI ANCHE

Controlli antiviolenza al liceo Pascal di Pompei: Carabinieri con metal detector

di A. Carlino 12 Febbraio 2026 - 14:38 14:38

I Carabinieri della stazione di Pompei, guidati dal maresciallo Esposito, hanno effettuato questa mattina controlli di sicurezza con metal detector all'esterno del liceo Pascal. L'operazione rientra nelle attività di prevenzione già programmate sul territorio provinciale, ma intensificate dopo il tragico episodio di La Spezia dove uno studente è stato ucciso a coltellate. La risposta della…

Continua a leggere

San Nicola la Strada, nasconde il crack nella borsetta della figlia: arrestato 38enne

di Rosaria Federico 11 Febbraio 2026 - 09:39 09:39

San Nicola la Strada -L'operazione è scattata nella serata di ieri, 10 febbraio, quando i Carabinieri della Stazione di San Nicola la Strada hanno fatto irruzione nell'abitazione di un 38enne locale. Quello che doveva essere un controllo di routine si è trasformato in una perquisizione minuziosa che ha svelato un vero e proprio deposito della…

Continua a leggere

Napoli, allarme truffe su WhatsApp: il «Ghost Pairing» ruba l’account con un finto voto per una nipote

IL VIDEO
di Rosaria Federico 11 Febbraio 2026 - 06:03 06:03

Napoli - «Ciao! Se non è un problema potresti votare per mia nipote? Manca davvero poco…». Il testo sembra quello, familiare, di un amico o di un parente. In realtà può essere l’innesco di una truffa informatica sempre più diffusa, costruita per sfruttare fiducia, abitudini digitali e la facilità con cui si condividono link nelle…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
CRONACHE TV
Seguici su
YouTube
Ad is loading…
Ad is loading…