Servizio notturno a largo raggio per i Carabinieri della compagnia Napoli Centro che hanno setacciato le strade dei Quartieri Spagnoli.
Durante le operazioni i militari, a piazzetta Montecalvario, hanno fermato un 19enne del posto già noto alle forze dell’ordine in sella a uno scooter dove era il passeggero.
Perquisito, è stato trovato in possesso di sette proiettili calibro 9×21 e di un proiettile calibro 380. Nelle tasche dell’autista, anche lui classe 2003 e anche lui già noto alle forze dell’ordine, 4 dosi di hashish.
Lo scooter non aveva l’assicurazione e i due non avevano il casco. Mezzo sequestrato e sanzioni al codice della strada.
Durante le diverse perquisizioni effettuate, i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato una replica di una Beretta modello 6,35 priva di tappo rosso. L’arma era stato nascosta sotto un’auto in sosta. Sequestrati e rimossi altri 9 scooter.
Il servizio non ha trascurato la rimozione di paletti fissi messi abusivamente e il sequestro dei veicoli che occupano le strade prive di assicurazione.
I Carabinieri insieme al personale ufficio rimozione veicoli della polizia locale hanno sequestrato 16 veicoli e rimosso 35 paletti e transenne che erano lungo le strade e utilizzati per “occupare” un posto auto.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto