Sottoposti a fermo di indiziato di delitto un 30enne di Portici e un 24enne di Giugliano in Campania


In foto, l'arresto
I carabinieri della compagnia di Poggioreale hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un 30enne di Portici e un 24enne di Giugliano in Campania per furto d’auto avvenuto a Napoli.
Un militare libero dal servizio ha notato in corso Bruno Buozzi a Napoli un’auto che giorni prima era stata segnalata come oggetto di rapina. Il militare ha seguito l’auto e allertato la centrale operativa per ottenere il supporto di una pattuglia.
Grazie al coordinamento con gli altri veicoli sul territorio, i carabinieri hanno bloccato l’auto e fermato i due. All’interno della vettura ancora i documenti della vittima della rapina, il suo portafogli e il suo cellulare.
Entrambi sono stati tradotti al carcere di Poggioreale in attesa dell’udienza di convalida. Dovranno rispondere di ricettazione.
Napoli sta coltivando una scena teatrale indipendente che va oltre i teatri tradizionali, intrecciando compagnie… Leggi tutto
Analisi pratica delle opportunità di finanziamento legate all’edizione 2026 della Promozione Culturale in Campania. Guida… Leggi tutto
Un reportage che esplora come il pane napoletano racconti la storia della città: dalla riscoperta… Leggi tutto
È febbre da America’s Cup a Napoli. Le regate preliminari hanno fatto registrare un afflusso… Leggi tutto
Castellammare - La gestione dell'emergenza e la mobilitazione dei soccorsi. Le attività di sgombero e… Leggi tutto
Torre Annunziata - Si avvia verso il capitolo finale il processo sulla morte di Vanessa… Leggi tutto