Cronaca Napoli

Napoli, insultarono inviata Rai de I Fatti Vostri: ascoltato il consulente della polizia postale e l’imputato

Ennesima udienza del processo a carico delle persone che insultarono Claudia Marra

Pubblicato da
A. Carlino

Si è svolto il processo a carico del ragazzo palermitano, imputato insieme ad altri due per minacce e diffamazione aggravata ai danni della giornalista Marra, che seguiva il caso dei tre scomparsi in Messico, per la trasmissione i Fatti Vostri.

All’udienza del 3 novembre, sempre a carico del ragazzo palermitano che ha scelto il rito ordinario, fu escussa la giornalista della Rai, che ha risposto alle domande dell’Accusa e delle Difese.

All’udienza dello scorso 17 novembre sono stati sentiti il Consulente della polizia postale e l’imputato, che ha voluto sottoporsi all’esame e controesame del PM e delle Difese, rappresentate, rispettivamente, per l’imputato dall’avvocato Maria Mannino del Foro di Palermo, per la parte civile dall’avvocato Mugione, del Foro di Napoli.

L’udienza è stata rinviata al 23 febbraio. (la posizione del ragazzo di Capua è stata stralciata per irreperibilità e rinviata a febbraio; la posizione del ragazzo di Napoli è stata ugualmente stralciata e rinviata al 17 febbraio per la discussione del rito abbreviato dinanzi al Tribunale Monocratico di Napoli, settima Penale).

L’avvocato Massimo Viscusi, componente dell’originario Collegio Difensivo, assiste il ragazzo napoletano, il cui processo che continuerà nelle forme del rito abbreviato, sarà discusso il prossimo 17 febbraio.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Avellino: scoperta cartomante abusiva che percepiva il Reddito di Cittadinanza

I finanzieri di Avellino hanno denunciato una cartomante abusiva che operava in nero, con un… Leggi tutto

16 Luglio 2026 - 15:42

Blitz nel cuore di Napoli: 300 agenti blindano i Quartieri Spagnoli, Montesanto e il Cavone

Napoli Un dispiegamento di forze imponente ha letteralmente blindato il cuore di Napoli fin dalle… Leggi tutto

16 Luglio 2026 - 15:06

Ponte Morandi, Castellucci condannato a 12 anni: pene anche per gli ex dirigenti di Aspi e Spea

Il Tribunale di Genova riconosce la responsabilità dell'ex amministratore delegato di Autostrade per l'Italia per… Leggi tutto

16 Luglio 2026 - 14:51

Banda di trasfertisti smantellata nel Nordest, 5 arresti

I carabinieri di Latisana e Cento hanno sgominato una banda di cinque cittadini serbi responsabili… Leggi tutto

16 Luglio 2026 - 13:45

Piazza del Plebiscito si rinnova: partiti i lavori di pulizia e nuova illuminazione

Sono partiti oggi a Napoli i lavori per la pulizia del colonnato di piazza del… Leggi tutto

16 Luglio 2026 - 13:35